Finestre e portefinestre eleganti in legno-alluminio

Massima eleganza, estetica e qualità prodottiva dei nostri infissi in legno-alluminio

Infissi in legno-alluminio
finestre e portefinestre

Le porte e finestre in Alluminio-Legno permettono di realizzare infissi con il lato esterno in alluminio e il lato interno rivestito da uno spesso strato di legno naturale. Le finestre in Alluminio-Legno sono disponibili sia per aperture battenti che scorrevoli.

Alti livelli di sicurezza antieffrazione, meccaniche di apertura e chiusura perfette, predisposizione antifurto e domotica.

Le prestazioni sono straordinarie: perfetta tenuta, resistenza, indeformabilità e manutenzione pari a zero. Inoltre il taglio termicogarantisce alte performance di isolamento termico. Notevole è l’isolamento acustico, la tenuta all’acqua, la resistenza all’aria, alla salsedine e agli agenti atmosferici aggressivi.

Alta qualità costruttiva

Caratteristiche tecniche
Profilo in classe A / norma DIN en 12608
5 camere con profondità di 70 mm di spessore
2 guarnizioni di battuta
Rinforzi in acciaio sui 4 lati di anta e telaio di forma e spessore innovativo
Vetri fino a 39 mm di spessore; vetrocamera con miscela di gas nobili e distanziatore warm edge di serie

Colori e personalizzazione

Clavis propone, oltre alle finiture tradizionali bianco, avorio, grigio tinte legno, una gamma completa di colori RAL per ottenere particolari effetti cromatici; questa proposta apre interessanti prospettive in quei settori dove il design e la personalizzazione richiedono soluzioni innovative e originali.

Richiedici un preventivo gratuito e senza impegno

Richiedici un preventivo gratuito e senza impegno allo  03311260153 o scrivendo ad info@clavissrl.it il nostro staff di professionisti sarà lieto di aiutarvi e consigliarvi nella vostra scelta.

Clavis S.r.l. SERRAMENTI DI QUALITA’
21019 Somma Lombardo VA - Via Locatelli, 12
Tel. +39 0331 126 01 53 - Email: info@clavissrl.it
C.F. / P.IVA 03632090126